Mondo Inter

Gervasio: «Skriniar a parametro zero grave danno economico per l’Inter»

Il tema Milan Skriniar sarà centrale ancora nelle prossime settimane. L’Inter non riesce a risolvere la situazione, il problema comincia a farsi più serio del previsto. Simone Gervasio, giornalista sportivo, ha parlato così della questione su Radio Sportiva.

PROBLEMI – Milan Skriniar non ha ancora rinnovato il contratto con l’Inter. Non arrivano risposte all’offerta della società nerazzurra, ora il problema comincia ad essere grave. Il giornalista sportivo Simone Gervasio ne ha parlato così su Radio Sportiva: «Inter in attesa della decisione di Skriniar. L’offerta definitiva è arrivata al giocatore, si parla di 13 milioni lordi, chiaramente è inferiore alle cifre del Paris-Saint-Germain. In Francia si parla di 9 milioni netti. Adesso la palla è allo slovacco, che deve decidere se proseguire con l’Inter dimostrando coerenza a tutti i messaggi d’amore che ha inviato alla tifoseria oppure scegliere chi offre di più. Da gennaio Skriniar può già accordarsi con la società parigina e potrebbe andare via a parametro zero. Sarebbe un grave danno economico alla sua squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.