Mondo Inter

Biasin: «Scettico sul nuovo stadio. Skriniar, si rischia di perderlo a zero»

I contratti in scadenza e la questione stadio sono temi centrali per l’Inter da diverse settimane. Su Radio Sportiva Fabrizio Biasin, il giornalista sportivo, ne ha parlato in questo modo.

STADIO – Non ci sono state aperture nelle ultime settimane per il nuovo stadio da costruire a Milano. Inter e Milan sono in attesa da tempo ormai e i dubbi cominciano ad essere importanti. Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, ne ha parlato così su Radio Sportiva: «Io sono a Milano da 20 anni, questa città è cambiata continuamente: è la più europea in Italia. Spuntano grattacieli in ogni angolo e non si arriva ad un accordo per costruire il nuovo stadio. Questo fa capire che non ci sia questa grande volontà di farlo. Ogni settimana c’è un problema diverso che fa rimandare lo scavo. Fino a quando non si inizia a scavare non si può fare il conto alla rovescia. Sono molto scettico, perché qui non c’è volontà, altrimenti si sarebbe già iniziato a scavare».

Inter, i contratti in scadenza?

 

CONTRATTI – La situazione contrattuale di alcuni giocatori dell’Inter non è delle più rosee. Il giocatore cardine in scadenza è Milan Skriniar, Fabrizio Biasin ha voluto aggiungere anche su questo argomento, dicendo: «Abbiamo i centrali in scadenza ed è un problema. Vero è che bisogna avere sempre i giocatori più importanti con lunghi contratti, ma ogni anno ne scadono 10. Non è semplice, prima l’Inter ha rinnovato Barella, Lautaro Martinez, Brozovic e Bastoni. Bisognava essere più bravi nel rinnovarlo prima. Forse c’era in programma di prendere Milenkovic e lasciarlo andare, ma è cambiato tutto. Ora il piano è mantenere la competitività non cedendo Skriniar, ma rischia di perderlo a zero a giugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.