x

Mondo Inter

Zenga: «Mihajlovic mi diceva che ero suo fratello maggiore. Mi ha aiutato tanto»

Advertisement

Walter Zenga, ex portiere e leggenda dell’Inter, in collegamento video con gli studi di Sky Sport ha parlato del fratello Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi prematuramente. 

IL RICORDOZenga commosso parla dell’amico Mihajlovic: «Sinisa diceva sempre che io ero il suo fratello maggiore e Ibrahimovic il suo fratello minore ma non per grandezza, ma solo per età. Mihajlovic è sempre stato per me un fratello, ci chiamavamo “brate” che in serbo significa “fratello”. Io ho allenato la Stella Rossa quando io sono andato in Belgrado e mi ha aiutato in una maniera indescrivibile. Un amico e un fratello vero, è da oggi che piango come un bambino, è come se mi avessero tolto qualcosa».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.