Mondo Inter

Gentili (Comune Milano): «Inter appartiene alla città. Comunicato società offensivo»

David Gentili, consigliere del Comune di Milano, ha parlato durante il Consiglio Comunale a Palazzo Marino della questione legata al nuovo stadio. Gentili si è soprattutto riallacciato alle parole del sindaco Sala (vedi articolo) e al comunicato in risposta da parte dell’Inter (vedi articolo). Di seguito le sue parole, riportate dal sito “Calcio e Finanza”.

COMUNICATO OFFENSIVO – Riguardo alla questione del nuovo stadio, il consigliere del comune di Milano David Gentili ha commentato in questo modo lo scontro tra il sindaco Sala e l’Inter: «Ricordiamo alla famiglia Zhang che il club appartiene a Milano, prima che a loro. L’intervento della società non è stato solo scomposto, ma pure offensivo verso la città. È chiaro che il sindaco è pro tempore, ma parliamo di una istituzione che appartiene alla città. La famiglia Zhang detiene in questa fase il marchio, però la squadra sopravvivrà a loro come è sopravvissuta ad altri personaggi. Ho trovato condivisibili le parole del sindaco: non si può proseguire con iter quando sappiamo che la famiglia Zhang debba dismettere i suoi investimenti nel calcio europeo».

Fonte: Calcio e Finanza – Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.