Primo Piano

Inter contro il sindaco Sala: «Parole offensive, se non graditi prenderemo decisioni»

L’Inter risponde al sindaco di Milano Sala, che in mattinata ha parlato della situazione legata allo stadio (vedi articolo). Dalla società arriva un durissimo comunicato, che preannuncia anche possibili ulteriori sviluppi.

RISPOSTA PESANTE – “FC Internazionale Milano ha una storia gloriosa ultracentenaria.

Esisteva prima del Sindaco Giuseppe Sala e continuerà ad esistere anche al termine del suo mandato.

Troviamo le dichiarazioni del Sindaco di Milano offensive nei confronti della Proprietà, irrispettose verso la storia e la realtà del Club e i suoi milioni di tifosi a Milano e in tutto il mondo nonché irrilevanti rispetto all’attuale iter amministrativo del progetto Un Nuovo Stadio per Milano.

Se dovesse essere confermato che l’Inter e la Proprietà non sono gradite all’attuale amministrazione, sapremo prendere le decisioni conseguenti”.

Fonte: sito ufficiale (Inter.it)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.