Mondo Inter

Genta: “Inter, cosa deve fare di più Icardi? Su Spalletti vi dico…”

Carlo Genta – giornalista e conduttore radiofonico di “Tutti Convocati” -, dagli studi di “Sky Sport” in qualità di opinionista ha parlato della mancata convocazione di Mauro Icardi in vista di Inter-Lazio.

ANCORA MAURO ICARDI – Il giornalista Carlo Genta dice la sua riguardo la mancata convocazione di Mauro Icardi da parte di Luciano Spalletti, in vista di Inter-Lazio in programma questa sera: «La società vuole che Icardi giochi perché è un “asset” importante, ed è anche un giocatore che fa gol. Io credo che si stia troppo insistendo sul pentimento di Icardi: cosa deve fare, inginocchiarsi sui ceci davanti ai compagni? A me sembra tutto molto eccessivo. Ho l’impressione che Luciano Spalletti stia mantenendo una posizione molto rigida nei confronti di Icardi: gli hanno tolto la fascia da capitano, i tifosi dell’Inter in questo momento non lo amano, cos’altro deve fare per giocare una partita? Non venitemi a raccontare che uno come Mauro Icardi deve conquistarsi il posto perché a quel punto io non ci credo, uno come lui lo si mette in condizione di giocare, altrimenti c’è dell’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh