Mondo Inter

Gasperini: “Bastoni? Grande promessa. Inter ha anticipato tutti”

Le parole di Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di “Radio Deejay” durante la trasmissione “Deejay Football Club”, su Alessandro Bastoni e la sua crescita con l’Inter. Il classe ’99 è cresciuto nel vivaio bergamasco. 

FUTURO RADIOSO – La crescita in nerazzurro di Alessandro Bastoni è stata ineccepibile. Antonio Conte ne sta valorizzando le qualità con lo schieramento a tre in difesa. Proprio sul centrale dell’Inter, Gian Piero Gasperini si è espresso così: «Grandissima promessa. Lo facevo giocare a 17 anni, ma a 20 è un altro conto. Quando ne avrà 22-23 la situazione potrebbe cambiare ancora. Come ha fatto poche presenze gli son volati addosso tutti. Soprattutto l’Inter è stata la prima a fiondarsi sul ragazzo. Verso questi ragazzi giovani si vedono cose fuori dalla normalità. Arrivano le grandi squadre italiane e straniere subito. Diventa difficile tenerli a lungo. Robin Gosens? Dal gol con l’Inter ha continuato su livelli importanti. Spero continui a crescere».

 

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.