Mondo Inter

Ganz: “Inter? Avevo fatto benissimo, mi aspettavo un trattamento diverso”

Ganz – intervenuto in una diretta Instagram dal profilo di Carlo Pellegatti – parla del suo passaggio dall’Inter al Milan e delle motivazioni che lo portano a cambiare. Di seguito le sue dichiarazioni

POCO SPAZIO Maurizio Ganz svela cosa lo portò a lasciare l’Inter per il Milan: «Il Milan è stata un’occasione perché all’Inter era arrivato Ronaldo. Io stavo cominciando ad avere poco spazio e al mio procuratore dissi che era meglio trovare una squadra dove poter giocare. In quel momento lì c’erano il Milan e il Lecce che avevano bisogno di attaccanti. La mia scelta fu chiaramente quella di andare al Milan».

TRATTAMENTO – Ganz ammette pure che dal club nerazzurro si sarebbe aspettato un trattamento migliore: «Io all’Inter avevo fatto benissimo: 15 gol la prima stagione e 20 la seconda. Mi aspettavo un trattamento diverso. Oltre a capire che non mi avrebbero fatto giocare nel mio ruolo, perché avrei giocato sull’esterno destro, quell’anno lì arrivò anche Checco Moriero sulla parte destra e quindi cominciavo a non giocare e decisi di cambiare. Caso vuole che dopo una settimana ci fu questo derby di Coppa Italia e andai subito in gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.