Mondo Inter

Ganz: “Inter? Avevo fatto benissimo, mi aspettavo un trattamento diverso”

Ganz – intervenuto in una diretta Instagram dal profilo di Carlo Pellegatti – parla del suo passaggio dall’Inter al Milan e delle motivazioni che lo portano a cambiare. Di seguito le sue dichiarazioni

POCO SPAZIO Maurizio Ganz svela cosa lo portò a lasciare l’Inter per il Milan: «Il Milan è stata un’occasione perché all’Inter era arrivato Ronaldo. Io stavo cominciando ad avere poco spazio e al mio procuratore dissi che era meglio trovare una squadra dove poter giocare. In quel momento lì c’erano il Milan e il Lecce che avevano bisogno di attaccanti. La mia scelta fu chiaramente quella di andare al Milan».

TRATTAMENTO – Ganz ammette pure che dal club nerazzurro si sarebbe aspettato un trattamento migliore: «Io all’Inter avevo fatto benissimo: 15 gol la prima stagione e 20 la seconda. Mi aspettavo un trattamento diverso. Oltre a capire che non mi avrebbero fatto giocare nel mio ruolo, perché avrei giocato sull’esterno destro, quell’anno lì arrivò anche Checco Moriero sulla parte destra e quindi cominciavo a non giocare e decisi di cambiare. Caso vuole che dopo una settimana ci fu questo derby di Coppa Italia e andai subito in gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh