Mondo Inter

Gandler: “Inter? Nessun rimpianto. Anzi, ho mantenuto qualcosa”

Gandler è il CEO del Como, in Serie C, ma ha un passato all’Inter: sino a circa due anni fa in nerazzurro era il Chief Revenue Officer. Intervenuto in collegamento con la trasmissione “C Siamo” su Rai Sport + ha parlato della società attuale e della sua esperienza.

NESSUN RIMPIANTOMichael Gandler ora può valutare l’Inter dall’esterno: «È una squadra forte. È cresciuta molto negli ultimi anni, con la proprietà di Suning e gli investimenti sulla rosa e sulla società. Ora sono molto ben posizionati, quest’anno possono contendere lo scudetto. Rimpianti personali? No, comunque aver passato quattro anni con l’Inter mi ha fatto mantenere qualche cosa. Abbiamo anche portato qualche partner dall’Inter al Como, che ci ha seguiti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh