Gandler: “Inter? Nessun rimpianto. Anzi, ho mantenuto qualcosa”

Articolo di
20 Ottobre 2020, 00:41
Michael Gandler Michael Gandler
Condividi questo articolo

Gandler è il CEO del Como, in Serie C, ma ha un passato all’Inter: sino a circa due anni fa in nerazzurro era il Chief Revenue Officer. Intervenuto in collegamento con la trasmissione “C Siamo” su Rai Sport + ha parlato della società attuale e della sua esperienza.

NESSUN RIMPIANTOMichael Gandler ora può valutare l’Inter dall’esterno: «È una squadra forte. È cresciuta molto negli ultimi anni, con la proprietà di Suning e gli investimenti sulla rosa e sulla società. Ora sono molto ben posizionati, quest’anno possono contendere lo scudetto. Rimpianti personali? No, comunque aver passato quattro anni con l’Inter mi ha fatto mantenere qualche cosa. Abbiamo anche portato qualche partner dall’Inter al Como, che ci ha seguiti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.