Zazzaroni: “Kolarov azzardo Inter, Bastoni rassicura. Però attenzione”

Articolo di
20 Ottobre 2020, 01:04
Ivan Zazzaroni Ivan Zazzaroni
Condividi questo articolo

Zazzaroni è ospite di “Tiki Taka” su Italia 1 e ha parlato del derby Inter-Milan, così come delle scelte di Conte. Mettere Kolarov al posto di Bastoni, secondo il direttore del “Corriere dello Sport”, è stato un errore ma dovuto alla necessità.

SCELTE OBBLIGATEIvan Zazzaroni fa notare come in Inter-Milan la formazione non potesse essere troppo diversa: «Aveva otto giocatori fuori, importanti. Il fatto di dover mettere Aleksandar Kolarov è stato un azzardo. La difesa balla perché mancano giocatori importanti, perché è cambiata strutturalmente. Achraf Hakimi è un giocatore più d’attacco che di difesa, dall’altra parte giocando a cinque hai assenti importanti. Con Alessandro Bastoni si trovata in grande serenità ed era rassicurante per Antonio Conte. Però attenzione: questa squadra qua ha un potenziale enorme. Io non credo che abbia giocato peggio del Milan, a me il derby è piaciuto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.