Mondo Inter

Zazzaroni: “Kolarov azzardo Inter, Bastoni rassicura. Però attenzione”

Zazzaroni è ospite di “Tiki Taka” su Italia 1 e ha parlato del derby Inter-Milan, così come delle scelte di Conte. Mettere Kolarov al posto di Bastoni, secondo il direttore del “Corriere dello Sport”, è stato un errore ma dovuto alla necessità.

SCELTE OBBLIGATEIvan Zazzaroni fa notare come in Inter-Milan la formazione non potesse essere troppo diversa: «Aveva otto giocatori fuori, importanti. Il fatto di dover mettere Aleksandar Kolarov è stato un azzardo. La difesa balla perché mancano giocatori importanti, perché è cambiata strutturalmente. Achraf Hakimi è un giocatore più d’attacco che di difesa, dall’altra parte giocando a cinque hai assenti importanti. Con Alessandro Bastoni si trovata in grande serenità ed era rassicurante per Antonio Conte. Però attenzione: questa squadra qua ha un potenziale enorme. Io non credo che abbia giocato peggio del Milan, a me il derby è piaciuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh