Mondo Inter

Galliani: “Su San Siro non ci sono più ombre di dubbio. Tre epoche”

Galliani è stato intervistato per “La Domenica Sportiva” su Rai 2. L’ex Amministratore Delegato del Milan, che ora ricopre lo stesso ruolo al Monza, ha parlato dello Stadio Giuseppe Meazza, condiviso da Inter e rossoneri e che potrebbe far spazio a un nuovo impianto sempre nel quartiere di San Siro.

IL NUOVO CHE AVANZAAdriano Galliani è favorevole alla demolizione dello Stadio Giuseppe Meazza: «Su San Siro non ci sono ombre di dubbio, per come vedo io le cose. Non si può che fare un altro San Siro: non è un’altra cosa, è uno stadio più moderno. Cioè: San Siro, fatto in tre epoche diverse, è assolutamente non modificabile, quindi bisogna per forza fare un nuovo stadio secondo me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.