Mondo Inter

Collovati: “Inter, ora i test per Conte. Milinkovic-Savic? So che è cercato”

Fulvio Collovati ha parlato, nel corso del programma “La Domenica Sportiva” su Rai 2, di come l’Inter di Conte ripartirà dopo la sosta per le nazionali, che ha portato in eredità tanti infortuni. Per gennaio c’è un ruolo in particolare su cui intervenire, ma difficilmente sarà Milinkovic-Savic il rinforzo.

ORA SI FA SUL SERIO – Secondo Fulvio Collovati arriva il momento della verità per l’Inter: «Adesso incominciano i test importanti per Antonio Conte, perché ha perso per due settimane Stefano Sensi, che probabilmente non può giocare nella partita contro il Sassuolo, la sua squadra domenica. Si è fatto male Alexis Sanchez, Danilo D’Ambrosio non si sa: l’Inter ha problemi d’organico, nella partita con la Juventus le riserve non sono satte all’altezza dei titolari. Ha bisogno secondo me di fisicità a centrocampo, perché ha giocatori di qualità ma non fisici. Un giocatore come Ivan Rakitic, poi uno che so dall’ambiente Inter è cercato è Sergej Milinkovic-Savic, ma non so se a gennaio venga. La difesa a tre è la difesa che piace a Conte, però Diego Godin è eccellente, usiamo questo termine, quando gioca centrale al fianco di José Maria Giménez nella difesa a quattro. Nella difesa a tre ha sofferto contro la Juventus, poi è stato sostituito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.