Mondo Inter

Graziani: “Inter? Nessuno giocherebbe nella Juventus. Sensi e Barella…”

L’ex centravanti del Torino, Francesco Graziani, è intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, durante la trasmissione “Microfono Aperto”, sul confronto tra le rose di Inter e Juventus sulla crescita dei due nuovi acquisti Stefano Sensi e Nicolò Barella. 

IN CRESCENDO – Il restyling estivo dell’Inter di Antonio Conte ha portato ad Appiano Gentile i volti nuovi di Stefano Sensi e Nicolò Barella. Due calciatori che hanno alzato decisamente la qualità del centrocampo nerazzurro a suon di invenzioni e giocate estrose. Il loro upgrade è testimoniato anche dal rendimento con la Nazionale di Roberto Mancini, ma secondo Francesco Graziani siamo ancora lontani dal definirli due calciatori in grado di fare la differenza: «Credo che sia Sensi sia Barella siano calciatori molto bravi e molto diversi fra loro. Certo, non possono ancora spostare gli equilibri, ma sono due ragazzi di sicuro affidamento anche in ottica Nazionale. È anche vero che paragonarli ai calciatori di altissimo livello, ovviamente, non è ancora possibile».

IMPARI – Il confronto tra le rose di Inter e Juventus è decisamente impari, secondo Graziani: «Samir Handanovic e Marcelo Brozovic sono due tra i migliori dell’Inter, ma fatico a pensare che possano essere titolari in bianconero. Credo che nessuno, fra i nerazzurri, sarebbe inamovibile in maglia Juventus. Va detto anche che l’Inter è al principio di un percorso nuovo, mentre la Juventus è una corazzata. Certo, mi chiedo dove sarebbe la formazione di Conte se avesse acquistato Sergej Milinkovic-Savic ed Edin Dzeko. Probabilmente a quest’ora avremmo due squadre alla pari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.