Mondo Inter

Graziani: “Inter? Nessuno giocherebbe nella Juventus. Sensi e Barella…”

L’ex centravanti del Torino, Francesco Graziani, è intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, durante la trasmissione “Microfono Aperto”, sul confronto tra le rose di Inter e Juventus sulla crescita dei due nuovi acquisti Stefano Sensi e Nicolò Barella. 

IN CRESCENDO – Il restyling estivo dell’Inter di Antonio Conte ha portato ad Appiano Gentile i volti nuovi di Stefano Sensi e Nicolò Barella. Due calciatori che hanno alzato decisamente la qualità del centrocampo nerazzurro a suon di invenzioni e giocate estrose. Il loro upgrade è testimoniato anche dal rendimento con la Nazionale di Roberto Mancini, ma secondo Francesco Graziani siamo ancora lontani dal definirli due calciatori in grado di fare la differenza: «Credo che sia Sensi sia Barella siano calciatori molto bravi e molto diversi fra loro. Certo, non possono ancora spostare gli equilibri, ma sono due ragazzi di sicuro affidamento anche in ottica Nazionale. È anche vero che paragonarli ai calciatori di altissimo livello, ovviamente, non è ancora possibile».

IMPARI – Il confronto tra le rose di Inter e Juventus è decisamente impari, secondo Graziani: «Samir Handanovic e Marcelo Brozovic sono due tra i migliori dell’Inter, ma fatico a pensare che possano essere titolari in bianconero. Credo che nessuno, fra i nerazzurri, sarebbe inamovibile in maglia Juventus. Va detto anche che l’Inter è al principio di un percorso nuovo, mentre la Juventus è una corazzata. Certo, mi chiedo dove sarebbe la formazione di Conte se avesse acquistato Sergej Milinkovic-Savic ed Edin Dzeko. Probabilmente a quest’ora avremmo due squadre alla pari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.