Mondo Inter

Galli avvisa l’Inter: “Perisic? Non vorrei fosse stato distratto. Croazia…”

Giovanni Galli è stato ospite di “Pressing – Qualificazioni EURO 2020” su Rete 4. L’ex portiere, soprattutto di Milan e Napoli, ha commentato la sconfitta della Croazia in Ungheria (vedi articolo) soffermandosi sul rendimento di Ivan Perisic, che sta avendo una stagione altalenante all’Inter e potrebbe essere stato bloccato nelle sue prestazioni da situazioni fuori dal campo, legate al calciomercato e alle tante voci che lo hanno dato lontano dai nerazzurri sia in precedenza sia al termine di questo campionato.

PENSA ALL’ADDIO – L’ex portiere Giovanni Galli prova a spiegare il rendimento a corrente alternata di Ivan Perisic nel corso di questa stagione, sia con la maglia dell’Inter sia con quella della sua nazionale sconfitta nel tardo pomeriggio di oggi a Budapest: «Non vorrei, magari, che fosse stato distratto da quelle voci, sempre di mercato, dell’estate e poi ripetute a gennaio sul fatto del Manchester United. Non credo però, per la sua professionalità: è un giocatore di grande qualità e di forza, un giocatore tattico e un giocatore che ti fa i gol. Nell’arco del campionato si prende delle pause, però quando sta bene… È però che la Croazia è in un momento difficile: non ha saputo gestire il dopo Mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh