Video

VIDEO – Gabigol non si ferma più: chiude il tris del Flamengo nel derby

Da quando Gabigol ha segnato la sua prima rete con la maglia del Flamengo, lo scorso 24 febbraio, non ha più trovato sosta: sesta partita consecutiva in gol e 3-2 per i rossoneri di Rio de Janeiro nel sentitissimo derby contro il Fluminense.

INARRESTABILEGabigol stavolta mette la firma su una partita di assoluto prestigio. L’attaccante prestato a gennaio dall’Inter al Flamengo segna per la sesta volta di fila, la quarta nel Campeonato Carioca (il torneo statale di Rio de Janeiro), e lo fa nel derby contro il Fluminense, uno dei principali di tutto in Brasile. Dopo la doppietta di Bruno Henrique, al 14′ e al 51′, Gabriel Barbosa Almeida viene lanciato in profondità sul centro-sinistra al 58′ e con un mancino rasoterra in diagonale è chirurgico nel superare il portiere avversario. Il Fluminense poi recupera parzialmente e si porta dal 3-0 al 3-2, ma non riesce a completare la rimonta: Flamengo a -1 dal Bangu capolista del Girone C, e per Gabigol si tratta dell’ottava rete in dieci presenze fra Carioca e CONMEBOL Libertadores, un bottino di tutto rispetto per quello che è stato il capocannoniere dello scorso Brasileirao (con la maglia del Santos, l’altro club al quale l’Inter l’ha prestato in Brasile). Di seguito il video tratto dall’account YouTube “Edy Santos”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh