Video

VIDEO – Gabigol non si ferma più: chiude il tris del Flamengo nel derby

Da quando Gabigol ha segnato la sua prima rete con la maglia del Flamengo, lo scorso 24 febbraio, non ha più trovato sosta: sesta partita consecutiva in gol e 3-2 per i rossoneri di Rio de Janeiro nel sentitissimo derby contro il Fluminense.

INARRESTABILEGabigol stavolta mette la firma su una partita di assoluto prestigio. L’attaccante prestato a gennaio dall’Inter al Flamengo segna per la sesta volta di fila, la quarta nel Campeonato Carioca (il torneo statale di Rio de Janeiro), e lo fa nel derby contro il Fluminense, uno dei principali di tutto in Brasile. Dopo la doppietta di Bruno Henrique, al 14′ e al 51′, Gabriel Barbosa Almeida viene lanciato in profondità sul centro-sinistra al 58′ e con un mancino rasoterra in diagonale è chirurgico nel superare il portiere avversario. Il Fluminense poi recupera parzialmente e si porta dal 3-0 al 3-2, ma non riesce a completare la rimonta: Flamengo a -1 dal Bangu capolista del Girone C, e per Gabigol si tratta dell’ottava rete in dieci presenze fra Carioca e CONMEBOL Libertadores, un bottino di tutto rispetto per quello che è stato il capocannoniere dello scorso Brasileirao (con la maglia del Santos, l’altro club al quale l’Inter l’ha prestato in Brasile). Di seguito il video tratto dall’account YouTube “Edy Santos”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.