Mondo Inter

Galante: «Inter, Mourinho non farà regali! Bennacer? Kalulu in traiettoria»

Galante, ex difensore dell’Inter, intervistato da TuttoMercatoWeb dal collega Alessandro Rimi, ha parlato della vittoria dei nerazzurri contro il Milan e la lotta scudetto in Serie A.

IN COPPA ITALIAFabio Galante dice la sua riguardo la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan: «È stata una bellissima partita, una grande serata. I nerazzurri hanno vinto ed ha passato il turno, è importante anche per il rush finale del campionato. Complimenti all’Inter, ha fatto una bellissima partita e non ha sbagliato nulla».

LA STAGIONE – Fabio Galante parla della lotta scudetto in Serie A e della prossima sfida dei nerazzurri: «Inter, Milan e Napoli hanno le stesse possibilità, mancano ancora tante partite, ogni gara va giocata. L’Inter ha ritrovato lo smalto migliore, speriamo che possa essere decisivo per vincere il campionato. Prossima sfida contro la Roma? Josè sta facendo un ottimo lavoro, non farà regali all’Inter, anzi, dimostrerà la sua forza e la sua qualità. Fermando il Napoli ha fatto un grande favore ai nerazzurri».

IL VAR – Fabio Galante conclude parlando del gol annullato a Bennacer in Coppa Italia: «Io sono a favore del VAR, ci sono meno errori in partita, ma anche il VAR può sbagliare. È ancora un po’ da aggiustare, ma è una tecnologia utile. Giusto annullare? Il giocatore era nella traiettoria del tiro, l’hanno valutato così».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh