Mondo Inter

Galante: «Inter favorita, ma occhio alle inseguitrici. Lukaku indispensabile»

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Calciomercatonews.comTanti i temi toccati dall’ex nerazzurro, tra cui il lavoro di Antonio Conte e la questione societaria.

LOTTA SCUDETTO Fabio Galante ha aperto con un commento, chiaramente, sulla lotta Scudetto: «È chiaro che considero come favorita l’Inter ora, ma ci sono anche Milan, Juventus e Roma che possono lottare fino all’ultimo. Conte non può essere discusso, chi lo conosce sa a cosa va incontro. Anche i litigi fanno parte del suo carattere e del suo modo di fare. Io l’ho avuto solo come avversario in campo, ma chi ne parla lo fa soltanto bene. Sa tirare fuori il meglio dai propri giocatori. A meno di eventi clamorosi credo sia giusto continuare con lui anche il prossimo anno».

INDISPENSABILE – Da ex nerazzurro, Galante ha parlato del punto cardine di questa Inter: «Lukaku lo tengo a priori. È un giocatore indispensabile. Prende mille palloni di testa, gioca per la squadra, fa assist, lo trovi anche in difesa. A Conte non penso importi che gli manchino i gol contro le grandi squadre, anche perché lui segna in ogni caso tutti gli anni. Forma una coppia incredibile con Lautaro Martinez, si vede che vanno d’accordo. Si aiutano e si cercano. Non so se siano la coppia più forte, ma di sicuro sono tra le prime tre».

SOCIETÀ – Infine, un commento da parte di Galante sulla questione legata alla società (vedi le ultime): «Non penso che la situazione societaria possa condizionare il percorso dell’Inter. La società rimarrà sicuramente in buone mani. Parliamo di un club riconosciuto in tutto il mondo e tra i più titolati. Continueranno a esserci investimenti importanti, che sono ciò che la squadra merita. Il percorso non si fermerà e la squadra si confermerà sugli stessi livelli degli ultimi anni».

Fonte: Emanuele Tavano – Calciomercatonews.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.