Galante: “Inter, con Conte ci si aspettava di più! Prima di dare un voto…”

Articolo di
11 Luglio 2020, 08:37
Condividi questo articolo

Fabio Galante, ex difensore di Inter e Torino, in vista della partita di lunedì sera proprio tra le sue due ex squadra in un’intervista a “Toro News” si è soffermato parlando in particolare del momento difficile dei nerazzurri.

ASPETTATIVEFabio Galante, ex difensore dell’Inter, in un’intervista ha parlato del momento della squadra nerazzurra: «Non è mai facile giudicare. Il minimo è stato raggiunto, confermando la qualificazione in Champions League. Con l’arrivo di Conte e di tanti altri giocatori di livello ci si aspettava qualcosa di più. È chiaro che un voto non si può dare oggi, poiché ad agosto ci saranno ancora le partite di Europa League, che potrebbero valere il primo trofeo dell’era Zhang. Non si costruisce una grande società dal niente, ma passo dopo passo. Penso che l’Inter stia maturando come brand e come parco giocatori. Il futuro è roseo e dalla parte dei nerazzurri».

Fonte: Toro News.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.