MatchMondo Inter

Gagliardini – Vidal, il sostituto di Barella si gioca un pezzo di futuro

Nicolò Barella, complice il giallo rimediato nel 5-0 contro la Salernitana, ha chiuso anticipatamente il suo 2021. Contro il Torino, Simone Inzaghi deve rielaborare le idee e studiare le contromosse. Roberto Gagliardini e Arturo Vidal, chi sostituirà Barella in mezzo?

SOSTITUTO – Secondo Tuttosport, questa mattina, il favorito contro i granata sembra essere Vidal (vedi articolo). Il cileno, quando è stato chiamato in causa, soprattutto dal 1′ minuto, ha sempre fatto bene. Gagliardini però arriva da gol segnato alla Salernitana. Il centrocampista numero 5 è già a quota 2 in stagione ma in generale è stato chiamato in causa da Inzaghi spesso viste le 9 presenze in Serie A. Insomma, uno dei due sarà titolare dopodomani contro il Torino e la chance è importantissima: chi farà bene scalerà le gerarchie nella testa di Inzaghi anche per la seconda parte di stagione. Vista l’abbondanza a centrocampo, far bene è fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh