Mondo Inter

Foscarini: «Cordaz-Inter? Torna a casa! Decisivo nei momenti di difficoltà»

Cordaz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, un ritorno per lui dopo essere cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro. A 38 anni è pronto a diventare il nuovo terzo portiere. Di lui ha parlato il suo ex allenatore al Cittadella, Claudio Foschini, intervistato da “TuttoSport”.

AL CITTADELLAClaudio Foschini parla di Alex Cordaz, pronto a firmare con l’Inter. L’ex tecnico del Cittadella credette molto in lui in Serie B: «Al Cittadella credemmo subito in lui, e disputò due stagioni importanti. Il suo profilo venne scelto dal direttore Stefano Marchetti, io ero entusiasta dell’arrivo di Alex. Me lo ricordavo nella primavera dell’Inter».

ORA INTERCordaz ora è pronto a tornare all’Inter all’età di 38 anni, ma le gerarchie sono già scritte: «Lui ha le qualità per lottare per qualcosa di importante, anche se la gerarchie saranno già state stabilite. In un gruppo importante come quello dell’Inter ci sono anche dei calciatori che aiutano il gruppo, Cordaz sarà uno di questi. Ritorna a casa, dove la sua carriera ha avuto inizio. Nei momenti di difficoltà lui c’è sempre, uomini così non tradiscono mai. Avrà la stessa importanza di Andrea Ranocchia».

Fonte: TuttoSport

Per leggere l’intervista completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.