Calciomercato

Inter, due Emerson in arrivo? A sinistra Perisic potrebbe salutare: i nomi – TS

Hakimi verso la cessione, ma Inter e PSG ancora distanti. Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola si parla inevitabilmente del marocchino. In caso di cessione, pronti due Emerson per entrambe le fasce, e in quella sinistra la dirigenza avrebbe individuato anche le alternative.

DUE EMERSON – La cessione di Hakimi ad oggi è quella più probabile, considerando il forte interesse del PSG e la concorrenza di Chelsea e Bayern Monaco. I francesi si fermano a 60 milioni, pochi per la dirigenza dell’Inter che ne chiede almeno 80. Qualora la cessione del marocchino dovesse concretizzarsi, in pole per la fascia destra resta il nome di Emerson Royal. Un altro Emerson, invece, potrebbe arrivare sulla fascia sinistra, ma a quel punto qualcuno sarà ceduto. L’indiziato numero uno è Ivan Perisic, visto che Ashley Young sarebbe vicino al rinnovo. Le alternative all’italo-brasiliano ad oggi sono Tagliafico e Kostic.

Fonte: TuttoSport – Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh