Mondo Inter

Filippo Inzaghi: «Simone tra i top al mondo, merita queste sfide»

Filippo Inzaghi ha concesso un’intervista ai microfoni di Amazon Prime Video trasmessa pochi minuti prima del calcio d’inizio di Inter-Real Madrid, partita che vedrà coinvolto suo fratello Simone sulla panchina dei nerazzurri.

DUE TOP ALLENATORI – Inzaghi parla dei tecnici che si incontrano oggi, suo fratello Simone e il suo maestro Ancelotti: «Simone è molto bravo a far giocare le sue squadre. Ancelotti sa quando dare bastone e carota, è un allenatore eccezionale. Sono due allenatori tra i primi 10 al mondo. Sono persone schiette e oneste che dicono le cose in faccia. Nella gestione della squadra possono avere qualche somiglianza, sono due persone perbene che si fanno amare dai giocatori. Nessun giocatore ha mai parlato male di Ancelotti e questo è il suo segreto. Simone è un maniaco del gioco, esalta gli attaccanti col suo modo di giocare. Io ho fatto tante triplette in Champions, mai 4 gol. Lui è stato molto bravo ed è un record che gli appartiene e bisogna fargli onore. Per me sta diventando uno dei migliori al mondo e merita di giocare queste sfide. Ora può giocare al meglio. Sarà una bella sfida e una bella partita da guardare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.