IntervisteMatch

Zanetti: «Oggi grande sfida. Champions difficile, ma Inter pronta»

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di Champions League contro il Real Madrid.

IL RITORNO IN CHAMPIONS – Zanetti parla della prima giornata di Champions: «E’ tornata la Champions, è tornato questo grandissimo scenario. Si affrontano due squadre con grandissima tradizione e spero che la gente si diverta»

IL TRIPLETE – Zanetti ricorda il Triplete: «L’emozione di quell’anno lì è stata fantastica. E’ stata un’annata difficile e abbiamo vinto tutto grazie a un grande gruppo di uomini, prima che di calciatori. Abbiamo la chat che si chiama il triplete. Materazzi scrive tanto, Muntari anche, ma siamo tutti attivi perché ci fa piacere condividere momenti e ricordi. Ci ricordiamo di tutto. E’ stata un’emozione molto grande. Un gruppo forte vince sempre con grande cultura del lavoro e quel gruppo faceva così in campo e fuori»

GRUPPO PRONTO – Zanetti è convinto che questa Inter sia pronta: «Questo gruppo è pronto per la competizione con la consapevolezza di essere forte. La Champions è difficile, affrontiamo una grande squadra, ma abbiamo la consapevolezza di poter fare una grande partita»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button