Ferrero: “L’Inter deve vincere qualcosa sennò Zhang diventa giapponese”

Articolo di
21 Dicembre 2020, 17:08
Massimo Ferrero Sampdoria Massimo Ferrero Sampdoria
Condividi questo articolo

Ferrero – Presidente della Sampdoria -, intervenuto a “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, parla dell’attuale lotta scudetto in Serie A. Il commento sull’Inter della famiglia Zhang è in perfetto “stile Ferrero”

LOTTA SCUDETTO – Le dichiarazioni di Massimo Ferrero non passano di certo inosservate: «La Serie A è davvero molto difficile, è una guerra. Questo è un campionato molto avvincente, non c’è la solita Juventus prima. Il Milan ha fatto una bella squadra. L’Inter deve vincere qualcosa sennò il cinese (riferimento alla proprietà Suning della famiglia Zhang, ndr) diventa giapponese! Essendo un campionato senza pubblico, è un’angoscia viverla così. Non vedo l’ora che torni la gente allo stadio. I calciatori sono super controllati, ma è dura andare avanti così. Me la prendo però con i giornalisti, che prima esaltano il Milan e ora anche la Juventus». Questo il pensiero di Ferrero sulla Serie A odierna.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.