Mondo Inter

Inter, allenamento ad Appiano Gentile con il saluto di Zhang – Sky

Secondo quanto comunicato da Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, oggi per l’Inter si è svolto il primo allenamento in vista della sfida contro il Verona. A chiusura, il brindisi ‘telematico’ con gli auguri del Presidente Zhang direttamente dalla Cina.

ALLENAMENTO E FATTORI – Giornata di allenamento e festa in casa Inter, dopo la vittoria di ieri arrivata grazie soprattutto alle prestazioni di Achraf Hakimi e Stefano Sensi. Due giocatori di cui ha parlato anche l’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi: «Hakimi è un giocatore determinante e decisivo, specialmente quando si fa fatica a sbloccare la sfida con gli attaccanti. Sta diventando sempre più inserito in questa squadra, anche se come ha detto Conte deve lavorare ancora molto anche in fase difensiva. Anche Sensi è un fattore, sebbene sia dosato per evitare problemi dal punto di vista fisico. Da quando è all’Inter ha fatto 13 partite da titolare, pochissime anche considerato che le avrebbe giocate quasi tutte da titolare. Nelle sei vittorie consecutive, i nerazzurri hanno fatto 18 punti rimontandone 4 a Milan e Juve, 9 addirittura al Napoli. Oggi qui ad Appiano Gentile c’è stato il classico allenamento del giorno dopo e il brindisi in via telematica, con anche gli auguri di Steven Zhang direttamente dalla Cina. Un momento di ritrovo per tutta la società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh