Inter, allenamento ad Appiano Gentile con il saluto di Zhang – Sky

Articolo di
21 Dicembre 2020, 17:23
Steven Zhang presidente Inter Steven Zhang presidente Inter
Condividi questo articolo

Secondo quanto comunicato da Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, oggi per l’Inter si è svolto il primo allenamento in vista della sfida contro il Verona. A chiusura, il brindisi ‘telematico’ con gli auguri del Presidente Zhang direttamente dalla Cina.

ALLENAMENTO E FATTORI – Giornata di allenamento e festa in casa Inter, dopo la vittoria di ieri arrivata grazie soprattutto alle prestazioni di Achraf Hakimi e Stefano Sensi. Due giocatori di cui ha parlato anche l’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi: «Hakimi è un giocatore determinante e decisivo, specialmente quando si fa fatica a sbloccare la sfida con gli attaccanti. Sta diventando sempre più inserito in questa squadra, anche se come ha detto Conte deve lavorare ancora molto anche in fase difensiva. Anche Sensi è un fattore, sebbene sia dosato per evitare problemi dal punto di vista fisico. Da quando è all’Inter ha fatto 13 partite da titolare, pochissime anche considerato che le avrebbe giocate quasi tutte da titolare. Nelle sei vittorie consecutive, i nerazzurri hanno fatto 18 punti rimontandone 4 a Milan e Juve, 9 addirittura al Napoli. Oggi qui ad Appiano Gentile c’è stato il classico allenamento del giorno dopo e il brindisi in via telematica, con anche gli auguri di Steven Zhang direttamente dalla Cina. Un momento di ritrovo per tutta la società».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.