Mondo Inter

Ferrari: «Lukaku-Chelsea? Forse Conte sapeva. Dubbi su Inzaghi all’Inter»

Lukaku potrebbe diventare un giocatore del Chelsea nei prossimi giorni, la decisione ormai spetta solo a lui. Secondo Ferrari, intervenuto a “Sportitalia Mercato”, il bomber belga è il sogno del presidente Abramovich. Inoltre il giornalista rivela i motivi dell’addio di Conte ed esprime un’opinione negativa sul neo tecnico nerazzurro Inzaghi.

SOGNO INGLESE – Romelu Lukaku sembra sempre più vicino al Chelsea. Il rilancio dei Blues è da capogiro e la decisione finale spetta solo al bomber belga (vedi articolo). Il giornalista Fabrizio Ferrari ricostruisce la storia della trattativa tra l’Inter e la società londinese: «Lukaku è un paradosso. Il Chelsea lo compra a 15 milioni dall’Anderlecht e poi lo vende a 35 milioni all’Everton. Roman Abramovich era già infastidito dall’esserselo fatto soffiare dal Manchester United qualche anno fa. L’attaccante è il sogno del presidente e di Marina Granovskaia, che lo rivorrebbero a Londra. A questo punto dipende tutto da lui. Come si fa a rinunciare a 15 milioni all’anno? Sarà difficile per Lukaku. Credo che Antonio Conte non sia andato via solo per la cessione di Achraf Hakimi, probabilmente sapeva che c’era qualche altro grosso rischio». Questa la sua ricostruzione sull’addio del tecnico salentino.

TUTTO DA DIMOSTRARE – Ferrari, dopo l’analisi su Lukaku, ha concluso il suo intervento con la sua opinione sulla scelta da parte dell’Inter di affidare la panchina a Simone Inzaghi: «Non ho molta fiducia su Inzaghi, dopo che ha ereditato una squadra che ha vinto lo scudetto. Negli anni alla Lazio si è qualificato una sola volta alla Champions League con quello che secondo me era il centrocampo più forte della Serie A e con il capocannoniere Ciro Immobile. Una volta addirittura l’ha persa all’ultima giornata proprio contro i nerazzurri. Secondo me anche alla Lazio pensano la stessa cosa. Sono curioso di vederlo all’Inter, sarà la prova del nove per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.