Mondo Inter

Ferrara: “Il gesto di Nainggolan in Inter-Juventus non si discute! Conte va…”

Ciro Ferrara – ex difensore della Juventus ed ex allenatore del Wuhan Zall -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, commenta il gol di Nainggolan e le ultime sul futuro di Conte, sempre accostato all’Inter in caso di addio a Spalletti

GOL E PANCHINA – Il pareggio dell’Inter contro la Juventus non dà grandi spunti di riflessione, Ciro Ferrara dibatte su due argomenti precisi: «Il gesto tecnico di Radja Nainggolan non si discute: è di un grande calciatore, poi c’è l’errore di Wojciech Szczesny… In queste partite molto dipende dal comportamento dai calciatori, anche l’arbitraggio. Tutti gli allenatori vengono criticati in Italia, si dice che Luciano Spalletti debba andare via. Conoscendo Antonio Conte, andrà in una squadra che gli permetterà di dare un’impostazione, come avvenne alla Juventus. Se Conte trova quel tipo di progetto, andrà. Che sia Roma o Inter, se una squadra deve prendere Conte perché è garanzia di vittoria, aspettiamo perché non è così scontato…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.