Mondo Inter

Ferrara: “Icardi migliorato e poi per un mese che fa? Inter, il pericolo ora…”

Ciro Ferrara – ex difensore della Juventus ed ex allenatore del Wuhan Zall -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, parla di Icardi dopo le critiche ricevute per la prestazione di Inter-Sassuolo e per il rinnovo che tarda ad arrivare

PERICOLO ICARDI – Il deludente pareggio dell’Inter contro il Sassuolo riapre alcune discussioni anche sui meriti realizzativi del capitano nerazzurro, di cui Ciro Ferrara affronta anche l’argomento contrattuale: «Non è rigore quello su Matteo Politano, non scherziamo, Giangiacomo Magnani prende il pallone! Un mese fa parlavamo tutti di Mauro Icardi migliorato perché giocava di più per la squadra, ma è uno di quegli attaccanti che per un mese non la struscia (nel senso che non vede e tocca palla, quindi non segna, ndr), tutto qui! Ora si parla di lui così per l’ultima prestazione, ma Icardi da solo ha dimostrato di essere un grandissimo centravanti. Se la cosa del rinnovo dev’essere gestita all’interno del club, è preferibile che questa vicenda venga fatta nelle mura della sede, non altrove, ma attenzione perché c’è una cosa pericolosa per l’Inter: la clausola rescissoria di 110 milioni di euro…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.