Serie A, nove giorni e si riparte: il calendario restante del girone d’andata
La Serie A mercoledì ha completato le attività per quanto riguarda...
Wanda Nara è presenza fissa di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” anche su Canale 5 e non poteva non parlare della trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto di suo marito Mauro Icardi: la notizia della notte è che nemmeno l’agente dell’argentino ha dubbi sul fatto che ci sarà.
SITUAZIONE ESTERNA – Wanda Nara comincia la trasmissione parlando di altro, ossia di quanto accaduto sabato sera al Meazza: «Inter-Sassuolo? Ho avuto un problema di collegamento (su DAZN, ndr) però mezzo tempo non l’ho visto, per quello che ho visto non ho perso tanto. Poco servito e può capitare, Mauro Icardi è sempre colpevole di tutto, lui è abituato: non è un problema, è capitano ed è giusto che sia così. La settimana scorsa ha fatto gol, una partita può capitare. Destabilizzato dalla trattativa? No. Prima di tutto un campione come Icardi la pressione la sente quando deve andare a calciare un rigore, si è visto anche la partita scorsa ce ha fatto gol. Lui è freddo, queste cose non lo preoccupano, non credo che la squadra stia male perché Icardi non ha fatto il contratto. I bambini sugli spalti? Un’esperienza veramente bellissima per tutti i bambini, i cori che fanno i bambini sono la cosa più pura che abbiamo e quest’iniziativa è stata bellissima».
IL RINNOVO – Poi, per Wanda Nara, arriva il momento dello sfogo: «Punto numero uno: Icardi non ha chiesto mai nulla, io non ho chiesto mai un rinnovo, né adesso né l’anno scorso. C’è questa pubblicità su di me che dico ogni anno di chiedere un rinnovo: non ho mai chiesto un rinnovo di Icardi, a me quando chiamano mi siedo e ne parlo. Secondo è falso dire che Icardi sarebbe stato bene in un’altra squadra. Il problema è che sono sempre io la stronza, ma io non ho chiesto nulla! La signora Icardi niente, ognuno ha l’agente che merita: Icardi è una persona trasparente e io sono una persona trasparente, ci sono tanti dietro che non sono donne e che fanno un culo così alla squadra e al calciatore. Io non devo chiamare la società, a chiedere che cosa? Quando chiamerà rispondo, io posso assicurare che non devo prendere il telefono e chiamare nessuno, a me chiamano e basta. Disponibilità a continuare all’Inter? Sì. Incontro con l’Inter? Sicuramente sì. Questa settimana? Speriamo di sì, io sono disponibile e il telefono mio è sempre aperto a qualsiasi chiamata. Ho questi segnali? Sì, io sono tranquilla perché per me è un 100% che si farà, però non ho parlato e non lo so ancora, non so leggere il futuro».
La Serie A mercoledì ha completato le attività per quanto riguarda...
Juric dopo Verona-Inter terminata 1-2, attraverso i canali ufficiali del suo...
Kolarov non veste la maglia dell'Inter ormai da troppo tempo. Che...
Pagelle Verona-Inter: Antonio Conte schiera Ivan Perisic con Lautaro Martinez e...
Verona-Inter chiude l'anno solare nerazzurro. E la squadra nerazzurra fa sette...
Verona-Inter ha avuto Piero Giacomelli come arbitro della ...
La classifica completa di tutti i giocatori che hanno servito un...
La classifica completa di tutti i giocatori che hanno segnato con...
Achraf Hakimi inizia a confermare la bontà dell'investimento fatto dall'Inter in...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.