Mondo Inter

Felipe Melo: “Avevo due sogni da bambino, uno era giocare nell’Inter”

Felipe Melo ha giocato un anno e mezzo all’Inter, da settembre 2015 a gennaio 2017. Il centrocampista brasiliano, ora al Palmeiras, è stato intervistato da ESPN e ha rivelato che i nerazzurri erano una delle due squadre che sognava da bambino.

DESIDERIO REALIZZATOFelipe Melo rivela le sue preferenze: «Avevo due sogni quando ero un bambino, uno era giocare nell’Inter e l’altro nel Manchester United. In una ci sono riuscito, nell’altra ho avuto un’opportunità ma ho finito per non andarci, preferendo la Juventus. Non so se a causa di Roy Keane, ma mi piacevano molto anche Rio Ferdinand e David Beckham».

Fonte: ESPN.com.br

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.