Mondo Inter

Facchetti: «Steven Zhang sincero sull’Inter! Suning può cambiare scenari»

Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, è stato ospite della trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”. Nel commentare le questioni legate all’Inter ha segnalato come, conoscendo Steven Zhang, non si abbia a che fare con uno poco interessato. E che, a Milano, ci siano altri dirigenti pronti a portare avanti la società.

RUOLI RIBADITIGianfelice Facchetti parla da chi conosce la situazione Inter dall’interno: «Quando ho avuto la possibilità di vedere da vicino il modo di porsi di Steven Zhang ho visto un atteggiamento non di speculazione. Ho visto una persona preparata, formata, che è arrivata e si è affezionata a una città, a un club e a dei colori. In questo sentimento ci ho visto sempre sincerità. L’ho visto nei Consigli d’Amministrazione, dove partecipavo da piccolo azionista, e nei piccoli dettagli. Credo che la pandemia, che non ha lasciato nulla come era un anno fa, ha portato a pensare a delle cose che non si potevano prevedere. C’è stato sicuramente un momento di allontanamento, per quello che è accaduto, ma la forza dell’Inter è stata, oltre al lavoro di Antonio Conte che ha fatto crescere tutti, i ruoli cruciali di Giuseppe Marotta, Alessandro Antonello e Javier Zanetti. Hanno mantenuto stabilità».

LA REPLICA – Facchetti risponde a Ivan Zazzaroni, che ha dato scenari foschi sulla società (vedi articolo): «Io ho informazioni contrastanti. La sensazione è che, in realtà, quello che sta accadendo in campo possa cambiare gli scenari: non ho la sensazione così netta che loro escano di scena improvvisamente. C’è un aspetto, di cui si parla molto poco: c’è stata una possibilità di aprire un azionariato popolare diffuso, stile Bayern Monaco. Sarebbe una novità assoluta in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.