Mondo Inter

Facchetti: «Steven Zhang sincero sull’Inter! Suning può cambiare scenari»

Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, è stato ospite della trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”. Nel commentare le questioni legate all’Inter ha segnalato come, conoscendo Steven Zhang, non si abbia a che fare con uno poco interessato. E che, a Milano, ci siano altri dirigenti pronti a portare avanti la società.

RUOLI RIBADITIGianfelice Facchetti parla da chi conosce la situazione Inter dall’interno: «Quando ho avuto la possibilità di vedere da vicino il modo di porsi di Steven Zhang ho visto un atteggiamento non di speculazione. Ho visto una persona preparata, formata, che è arrivata e si è affezionata a una città, a un club e a dei colori. In questo sentimento ci ho visto sempre sincerità. L’ho visto nei Consigli d’Amministrazione, dove partecipavo da piccolo azionista, e nei piccoli dettagli. Credo che la pandemia, che non ha lasciato nulla come era un anno fa, ha portato a pensare a delle cose che non si potevano prevedere. C’è stato sicuramente un momento di allontanamento, per quello che è accaduto, ma la forza dell’Inter è stata, oltre al lavoro di Antonio Conte che ha fatto crescere tutti, i ruoli cruciali di Giuseppe Marotta, Alessandro Antonello e Javier Zanetti. Hanno mantenuto stabilità».

LA REPLICA – Facchetti risponde a Ivan Zazzaroni, che ha dato scenari foschi sulla società (vedi articolo): «Io ho informazioni contrastanti. La sensazione è che, in realtà, quello che sta accadendo in campo possa cambiare gli scenari: non ho la sensazione così netta che loro escano di scena improvvisamente. C’è un aspetto, di cui si parla molto poco: c’è stata una possibilità di aprire un azionariato popolare diffuso, stile Bayern Monaco. Sarebbe una novità assoluta in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh