Mondo Inter

La Russa: «Conte ha ragione, senza titolo lo lapidavano! L’Inter non si siede»

Il senatore Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, è d’accordo con Conte. Ospite di “Monday Night” su Sportitalia ha detto come, senza vittoria della Serie A, l’allenatore sarebbe stato pesantemente criticato. A differenza di altre squadre.

FARE ATTENZIONE – Per Ignazio La Russa l’Inter deve fare attenzione in vista della prossima partita: «Domenica sicuramente non si siederà, perché ancora non è aritmeticamente campione d’Italia. Però c’è il Napoli, che io considero più forte della Juventus e più forte del Milan. Probabilmente la mancanza di alcuni giocatori ha pesato più rispetto ad altri, o anche qualche debolezza societaria nel rapporto fra allenatore e mister. Il centrocampo dell’Inter non mi pare così più forte di quello della Juventus: non abbiamo un playmaker eccezionale, ci siamo inventati Marcelo Brozovic. Se non fosse riuscita col buco la ciambella dell’Inter, ha ragione Antonio Conte, oggi lo lapiderebbero a differenza della Juventus. Ha detto che lo volevano cacciare e che i suoi giocatori erano brocchi: è vero, io me lo ricordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh