Mondo Inter

Zazzaroni duro: «Inter? I fondi scappano vedendo i conti. Scudetto problema»

Ivan Zazzaroni, come già avvenuto più volte in stagione, segnala scenari negativi nei confronti dell’Inter. Il giornalista, direttore del “Corriere dello Sport”, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 ribadisce le difficoltà di Suning.

PROBLEMI DIFFUSIIvan Zazzaroni ci va pesante sulla situazione societaria dell’Inter: «Le peggiori cose sono le fughe dei fondi quando vedono i conti. Cioè: BC Partners, PIF eccetera quando vedono i conti scappano. Quindi la situazione è grave: devono trovare 162 milioni per chiudere la stagione entro il 30 giugno. Potrebbe addirittura cambiare la proprietà di Suning: il figlio, Steven Zhang, vorrebbe chiudere la stagione con la vittoria dello scudetto. Poi è tutta una nebulosa. Anche la vittoria dello scudetto è un problema: ci sono dei premi da pagare, e sono liquidi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh