Mondo Inter

Fabbian sta stupendo tutti: l’Inter guarda a Bologna – CdS

Dal passaggio all’Udinese saltato all’ultimo, alla cavalcata con il Bologna. È stato questo il destino di Giovanni Fabbian che oggi fa faville con il centrocampo di Thiago Motta, scrive il Corriere dello Sport.

LAVORO – Giovanni Fabbian, gara dopo gara, si sta prendendo il Bologna. E lo sta facendo anche grazie a Thiago Motta che nel giro di qualche mese lo ha trasformato. Ad aver avuto il sentore di un potenziale crack, sono stati Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che hanno fatto di tutto ad agosto per provare a strappare Fabbian all’Inter. Arrivato in punta di piedi come sostituito di Lewis Ferguson, con il passare delle settimane il centrocampista ex Inter si è prima inserito nei diktat dell’allenatore per poi sapersi ritagliare un suo spazio, scrive il Corriere dello Sport. La dirigenza è stata brava a saper trattare con l’Inter dopo la richiesta fatta dai nerazzurri per avere Marko Arnautovic. Tutto è iniziato da lì.

QUALITÀ – Fabbian è arrivato a Bologna in prestito biennale e l’Inter potrà eventualmente riprenderselo nel giugno del 2025 versando 12 milioni nelle casse rossoblù. Il resto invece, è opera di Thiago Motta che lo ha costruito nel suo laboratorio. Nonostante non sia stato utilizzato con continuità, Giovanni Fabbian ha siglato già cinque gol. Arrivato a Casteldebole da centrocampista e incursore, oggi è diventato più tuttocampista. Una qualità spesso rara. A questo si aggiunge anche l’età che gli permetterà di crescere e migliorare le sue abilità anche in fase di lettura del gioco.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.