Mondo Inter

Esposito (e non solo) contro tutti: ecco il doppio torneo eSports dell’Inter

Inter sempre più attiva negli eSports durante questa pausa forzata. Stavolta in campo non solo Esposito ma anche la squadra di Inter|QLASH. Nel fine settimana doppio torneo di calcio… virtuale! Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra

GAMER PROFESSIONISTI – “Un super weekend all’insegna degli eSports: joypad bollenti per sfide straordinarie su PES 2020. Saranno due i tornei che vedranno protagonista i colori nerazzurri. Lega Serie A organizza ‘Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home‘, con la squadra Inter|QLASH impegnata con il nostro Pro Player Luigi ‘kirito_yuuki_00’ Loffredo. L’appuntamento è per venerdì 24 alle ore 19.00 in streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM. Inter|QLASH dovrà affrontare i Pro Player di altre tre squadre di Serie A: Angelo ‘TipoLosco’ Giannino (Fiorentina), Ettore ‘ETTORITO97’ Giannuzzi (Juventus) e Stefano “stejinn7” Segatori (Sassuolo). Oltre a seguire live l’evento, avrete la possibilità, nella giornata di sabato, di rivedere le fasi salienti del torneo sui canali social nerazzurri”.

STELLE EUROPEE – “Domenica sarà invece KONAMI a dare vita con il canale ufficiale di PES 2020 a un torneo che vedrà protagonisti i calciatori di diversi top-club europei. Sarà Sebastiano Esposito a difendere i colori nerazzurri. Il giovane attaccante dell’Inter si troverà a fronteggiare Scott McTominay del Manchester United. Questi gli altri calciatori in gioco: Miralem Pjanic (Juventus), Rafael Leao (Milan), Antoine Griezmann (Barcellona), Greg Stewart (Rangers), Javi Martinez (Bayern Monaco), Aleksey Sutormin (Zenit San Pietroburgo), Bernd Leno (Arsenal), Odsonne Edouard (Celtic) e Nassim Boujellab (Schalke 04). L’appuntamento, in live streaming, è per domenica 26 alle ore 18.00 sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di PES. Anche sui canali nerazzurri i tifosi potranno seguire le partite disputate da Esposito”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.