Mondo Inter

Eriksen voglia di Inter, il primo a tornare per prendersi una maglia – SM

Christian Eriksen è stato il primo degli stranieri dell’Inter a tornare a Milano. Il danese ha voglia di prendersi l’Inter quando ripartirà la stagione

L’Inter ha riabbracciato in questi giorni i suoi stranieri tornati dalle loro case all’estero dopo il permesso accordato dalla società. Manca solo Godin che deve tornare dall’Uruguay, ma è atteso tra oggi e domani. Secondo “Sport Mediaset” il primo a tornare è stato Christian Eriksen, tornato a Milano insieme alla compagna e al figlio e può essere un segnale: il centrocampista danese, arrivato in gennaio come grande colpo scudetto, si è visto poco in quanto Conte gli ha concesso per lo più finali di partita in cui però ha messo in mostra il suo talento. L’ex Tottenham ha voglia di Inter e ha voglia di sfruttare il finale “sprint” di stagione per prendersi definitivamente la maglia nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.