Mondo Inter

Eriksen-Inter, Marotta ha smontato strategia Juventus! Chiave Kulusevski

Eriksen alla fine è arrivato all’Inter dopo una trattativa lunga e difficile con il Tottenham. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, la Juventus aveva una strategia per arrivare al danese ma i nerazzurri hanno trovato la chiave

CHIAVEChristian Eriksen faceva gola non solo all’Inter, lesta a chiudere subito il colpo prima della probabilissima ressa di giugno, quando il danese si sarebbe liberato a parametro zero. La strategia della Juventus c’era ed era proprio quella di muoversi in vista di giugno. L’assist decisivo per Beppe Marotta e colleghi è stato l’affondo bianconero per Dejan Kulusevski.

DUPLICE OBIETTIVO – L’Inter aveva in pugno il centrocampista svedese e il blitz di Fabio Paratici è stato un colpo pesante da digerire. La dirigenza nerazzurra non è rimasta a guardare e ha deciso di chiudere subito per Eriksen con un duplice obiettivo: regalare ad Antonio Conte un rinforzo di primo livello e non permettere alla Juventus di prenderlo a giugno. Missione compiuta.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.