Eriksen-Inter, Marotta ha smontato strategia Juventus! Chiave Kulusevski
Eriksen alla fine è arrivato all’Inter dopo una trattativa lunga e difficile con il Tottenham. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, la Juventus aveva una strategia per arrivare al danese ma i nerazzurri hanno trovato la chiave
CHIAVE – Christian Eriksen faceva gola non solo all’Inter, lesta a chiudere subito il colpo prima della probabilissima ressa di giugno, quando il danese si sarebbe liberato a parametro zero. La strategia della Juventus c’era ed era proprio quella di muoversi in vista di giugno. L’assist decisivo per Beppe Marotta e colleghi è stato l’affondo bianconero per Dejan Kulusevski.
DUPLICE OBIETTIVO – L’Inter aveva in pugno il centrocampista svedese e il blitz di Fabio Paratici è stato un colpo pesante da digerire. La dirigenza nerazzurra non è rimasta a guardare e ha deciso di chiudere subito per Eriksen con un duplice obiettivo: regalare ad Antonio Conte un rinforzo di primo livello e non permettere alla Juventus di prenderlo a giugno. Missione compiuta.
Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano
Bonus Scommesse
