Mondo Inter

Empoli-Spezia, un punto a testa! Provedel salva Thiago Motta: ora l’Inter

Empoli-Spezia, partita che ha aperto la trentaduesima giornata di Serie A, si è appena conclusa sul risultato di 0-0. I liguri di Thiago Motta sono i prossimi avversari dell’Inter nella partita in programma venerdì 15 aprile alle ore 19.00

TANTE OCCASIONI Empoli-Spezia è il match che ha aperto il trentaduesimo turno di Serie A con fischio d’inizio alle ore 15.00. La prima emozione la regala la squadra di Thiago Motta che sfiora la rete al 9′ con Maggiore. Al 16′ rispondono i padroni di casa con un’accelerazione di Di Francesco che a momenti induce all’autorete Nikolaou. Al 37′ Provedel salva lo Spezia con una parata prodigiosa su Pinamonti che tira a botta sicura. Sul finire del primo tempo sono i toscani a salvarsi con un grande intervento sulla linea di Viti. Dopo i primi 45′, dunque, il risultato è fermo sullo 0-0. Nel secondo tempo inizia bene l’Empoli che va vicino all’1-0 con Di Francesco. Le occasioni non mancano ma il gol non arriva: al 64′ ci prova lo Spezia con una percussione di Agudelo che trova un grande Vicario. Pochi minuti dopo risponde l’Empoli con La Mantia ma ancora una volta Provedel fa il miracolo. Al 72′ ci riprova la squadra di Andreazzoli con Asllani che fa partire un destro al volo che va alto di un soffio. Pochi minuti dopo ci riprova La Mantia ma l’uscita di Provedel è prodigiosa. All’87’ squillo dello Spezia dopo il momento di sofferenza: Verde tira a botta sicura, Vicario respinge e poi intervento decisivo sul tocco di Nzola. Al 90′ si riaffaccia l’Empoli dalle parti di Provedel con Benassi ma anche stavolta il portiere spezzino sbarra la porta. Dopo quattro minuti di recupero, il match termina clamorosamente sullo 0-0. Ora lo Spezia può già pensare all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.