Mondo Inter

Elio: “Inno Inter uscito senza il minimo sforzo, interpreta tutto. Idolo…”

Elio, cantante e compositore dell’inno “C’è solo l’Inter”, è stato ospite del talk show di Inter TV “A night Not For Everyone”. Oltre a parlare della sua vita da tifoso nerazzurro ha anche indicato il suo giocatore preferito e spiegato come vive le partite.

L’INNO – “C’è solo l’Inter” risuona prima di ogni partita al Meazza, ed Elio commenta l’urlo dei tifosi: «Cosa penso? Penso bravi. Non è sufficientemente semplice, però sento che la cantano tutti e si impegnano molto. Poi ovviamente sono contento, perché è un pezzo che mi è uscito dal cuore. Senza il minimo sforzo, perché interpreta quello che vive un interista ogni volta che va a vedere una partita della sua squadra: sofferenza, però alla fine grande gioia. Mio padre, tifoso del Torino, mi regalò la tessera e seguì tutte le partite del campionato 1970-1971, quello con il derby vinto 5-1 sul Milan».

SPARTIACQUE – Elio è tifoso dell’Inter, con il 2010 come punto più alto: «Il primo gol di Diego Milito a Madrid è qualcosa che mi porto dentro finché muoio, anche se poi c’è il gol a Siena… Quel campionato lì è stato fantastico, tutti e due belli ma se devo scegliere la Champions League. Dalla vittoria della Champions League il mio modo di vedere le partite è cambiato, devo ammetterlo. Se prima ero completamente ossessionato dopo quella vittoria sono cambiato, per cui tengo all’Inter e la seguo sempre però non come prima. Il mio idolo di tutta la vita è Mario Corso, su questo non ci piove. La cosa che mi ha soddisfatto di più è che quando ho presentato l’inno lui era lì per caso, l’ha ascoltato e si è commosso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.