Calciomercato

Pedullà: “Inter, due piani A per il centrocampo. Giroud…”

L’Inter presumibilmente acquisterà un centrocampista a gennaio. Ne è più o meno convinto il giornalista Alfredo Pedullà, che in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato” ha aggiornato sulle volontà nerazzurre. Per quanto riguarda Giroud del Chelsea la situazione è meno calda rispetto a quanto sembrava nelle scorse settimane.

IN MEZZO AL CAMPOAlfredo Pedullà vede un’Inter pronta a muoversi a gennaio per quanto riguarda l’acquisto di almeno un centrocampista. Questo anche perché, contro lo Slavia Praga, Antonio Conte prosegue nell’emergenza con il solo Borja Valero a disposizione per la panchina: «Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic e Matias Vecino, domani (oggi in Slavia Praga-Inter, ndr) giocano così. Peraltro Brozovic quest’anno sta facendo una stagione straordinaria, Gagliardini e Vecino non erano i titolari perché non hai Stefano Sensi e Nicolò Barella. L’Inter ha un paio di piani A: Nemanja Matic sarebbe un piano A, Dejan Kulusevski sarebbe un piano A ma è un discorso per giugno. Con un ordine di percentuali dico 70% il centrocampista e 30% l’attaccante. Su Olivier Giroud confermo quello che abbiamo detto negli scorsi giorni: si è proposto lui. Giroud lascerebbe volentieri il Chelsea, probabilmente lo lascerebbero anche andare ma l’Inter vuole prima pianificare il discorso a centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.