Calciomercato

Pedullà: “Inter, due piani A per il centrocampo. Giroud…”

L’Inter presumibilmente acquisterà un centrocampista a gennaio. Ne è più o meno convinto il giornalista Alfredo Pedullà, che in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato” ha aggiornato sulle volontà nerazzurre. Per quanto riguarda Giroud del Chelsea la situazione è meno calda rispetto a quanto sembrava nelle scorse settimane.

IN MEZZO AL CAMPOAlfredo Pedullà vede un’Inter pronta a muoversi a gennaio per quanto riguarda l’acquisto di almeno un centrocampista. Questo anche perché, contro lo Slavia Praga, Antonio Conte prosegue nell’emergenza con il solo Borja Valero a disposizione per la panchina: «Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic e Matias Vecino, domani (oggi in Slavia Praga-Inter, ndr) giocano così. Peraltro Brozovic quest’anno sta facendo una stagione straordinaria, Gagliardini e Vecino non erano i titolari perché non hai Stefano Sensi e Nicolò Barella. L’Inter ha un paio di piani A: Nemanja Matic sarebbe un piano A, Dejan Kulusevski sarebbe un piano A ma è un discorso per giugno. Con un ordine di percentuali dico 70% il centrocampista e 30% l’attaccante. Su Olivier Giroud confermo quello che abbiamo detto negli scorsi giorni: si è proposto lui. Giroud lascerebbe volentieri il Chelsea, probabilmente lo lascerebbero anche andare ma l’Inter vuole prima pianificare il discorso a centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh