Mondo Inter

Dumfries, quotazioni in calo: Chelsea e Manchester United si defilano – CdS

Denzel Dumfries da tempo è stato designato come pedina da sacrificare sull’altare dell’attivo di mercato da raggiungere entro il prossimo 30 giugno. Il problema è che dopo il Mondiale le sue prestazioni sono state deludenti. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Chelsea e Manchester United adesso sono defilate e una possibile cessione sembra difficile.

QUOTAZIONI IN CALODenzel Dumfries con l’Olanda durante la sosta ha messo a segno ben due assist con prestazioni sicuramente ben più convincenti rispetto quelle viste ultimamente con l’Inter. Simone Inzaghi spera che Dumfries possa beneficiare dell’aria respirata in nazionale e tornare quello di prima del Mondiale. Peraltro, è lo stesso auspicio di Marotta e Ausilio. Visto che proprio il laterale olandese quando era stato designato come “cedibile” la sua quotazione era di circa 50 milioni se non addirittura di più. Adesso, invece, siamo attorno alla metà o poco più. E non è nemmeno scontato che i club che si erano fatti avanti nei mesi scorsi, vale a dire Chelsea e Manchester United, su tutti, confermino il loro interesse.

CAMBIO PROCURATORE – In queste settimane Denzel Dumfries ha comunque cambiato procuratore: addio all’avvocato Pimenta, che aveva preso in gestione in prima persona i giocatori di Raiola. Adesso Wasserman Group curerà gli interessi del giocatore. 

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.