Mondo Inter

Domizzi: “Mercato Inter, ecco dove sceglierei l’acquisto. Europa League…”

Domizzi, ex difensore di varie squadre di Serie A ora svincolato, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Secondo lui l’Inter ha una necessità particolare per il mercato di gennaio, anche per farsi poi trovare pronta fra due mesi quando dovrà affrontare l’Europa League.

DOVE MIGLIORAREMaurizio Domizzi trova un ruolo nel quale l’Inter dovrà intervenire a gennaio: «Se fossi costretto a sceglierne uno forse lo sceglierei in mezzo al campo, perché fisicamente manca qualcosa. Nella struttura di Nicolò Barella e Stefano Sensi, o anche dello stesso Borja Valero, non c’è grandissima fisicità soprattutto intesa come passo, gamba e impatto sull’avversario. Se dovessi sceglierne uno lo sceglierei lì, anche se davanti con uno-due giocatori, perché Alexis Sanchez è ancora fermo e Matteo Politano nel 3-5-2 è adattato, sono corti. Adesso le competizioni sono ancora tre, anche se di livello meno qualitativo dal punto di vista tecnico rispetto alla Champions League. Dal punto di vista gestionale ho avuto la possibilità di fare diversi anni in Europa League ed è dispendiosa. Fai viaggi il giovedì, torni al venerdì e sei a ridosso del campionato. È dispendiosa, ma credo che l’Inter voglia farla per arrivare fino in fondo, perché è nelle corde dell’Inter. Forse ci sarebbe bisogno di intervenire in più ruoli, se vuole competere per l’Europa League e restare in corsa per il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.