Mondo Inter

Grauso: “Mercato Inter? Una cosa paradossale. Mandzukic uno da Conte”

Claudio Grauso, ex centrocampista ora allenatore, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. L’ex giocatore, fra le altre del Livorno, ritiene che potrebbe esserci stato un errore nelle cessioni dell’Inter e indica Mandzukic come rinforzo ideale per Conte a gennaio.

CESSIONI AFFRETTATE?Claudio Grauso sostiene che i pochi ricambi dei nerazzurri potevano essere risolti internamente: «La cosa paradossale è che stiamo parlando di un centrocampista di inserimento e di una punta, e l’Inter ha cominciato la stagione con Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Magari li avesse tenuti adesso l’Inter non sarebbe stata nemmeno prima, però soprattutto Nainggolan sarebbe stato un giocatore ideale. Per me un giocatore da Antonio Conte potrebbe essere Mario Mandzukic, che sta facendo la muffa lì (alla Juventus, ndr) e non capisco bene neanche per me. Sarebbe un giocatore da Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.