Mondo Inter

Dimarco: «Cresciuto con questi colori! Che emozione l’esordio con l’Inter»

Dimarco è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Atalanta, prossimo turno di Serie A. L’esterno parla del suo rapporto con i colori nerazzurri e del suo esordio ufficiale con questa maglia. Leggi qui l’intervista completa.

SPOGLIATOIO – Federico Dimarco è cresciuto con i colori dell’Inter sulla pelle, queste le sue parole: «Questi colori per me rappresentano tantissimo, sono quelli con cui sono cresciuto. È passato tanto tempo dalla prima volta che ho indossato la maglia dell’Inter e sono contento e onorato di indossarla oggi. Il calcio? È il mio tutto, il mio obiettivo da sempre, una ragione di vita. Nello spogliatoio ho un bellissimo rapporto con tutti: Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Samir Handanovic. Nicolò Barella lo conosco da quando abbiamo 15 anni. Il mio cane si chiama Jordan, è come un figlio per me, anzi, come il “primo figlio” perché è arrivato prima di Chloe e Nicholas, i miei due bambini».

DEBUTTO – Dimarco ha poi raccontato le sensazioni della prima volta che ha indossato la maglia nerazzurra in una partita ufficiale: «Il mio esordio con l’Inter, il match di Europa League contro il Qarabag: ricordo ogni momento e sensazione, sono entrato al posto di Danilo D’Ambrosio, l’allenatore era Roberto Mancini e quando mi ha chiamato non mi sembrava vero. Quando sono uscito non avevo parole per descrivere quell’emozione».

Fonte: Matchday Programme Inter-Atalanta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.