Mondo Inter

Di Stefano: «Milan non pensava di perdere il primo posto! Ibrahimovic…»

Di Stefano, giornalista e inviato Sky a Milanello, ha parlato della lotta scudetto facendo riferimento ai punti persi dai rossoneri. Poi ha aggiornato riguardo le condizioni di Ibrahimovic e degli infortunati.

PRIMO POSTOBeppe Di Stefano ha parlato del primo posto, che però è ancora in mano ai rossoneri dato che l’Inter deve ancora recuperare una partita. Queste le sue parole riguardo il pensiero comune a Milanello: «Il Milan pensava tutto tranne che di perdere il primato in classifica in otto giorni. L’Inter nel primo turno di questo doppio turno post-sosta sembrava avere un calendario più difficile, invece adesso».

ATTACCANTI – L’inviato parla delle condizioni degli infortunati, in particolare due attaccanti del Milan: «Zlatan Ibrahimovic convive con i propri acciacchi, poi alla vigilia si unisce alla squadre, se forza e va bene viene convocato, se forza e fa male il ginocchio deve dare forfait. Un altro che non sta bene è Ante Rebic, non ha mai quella continuità di rendimento, al Milan mancano anche i suoi gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh