Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter? Favorita come prima. Ma la Juventus è tornata”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e opinionista, ha commentato gli sviluppi della lotta scudetto nel corso della trasmissione di “TMW Radio” Stadio Aperto. Ecco la sua opinione sul rendimento dell’Inter e non solo

GRIGLIA – Le sconfitte di Inter e Milan hanno rimescolato le carte, in ottica scudetto. Secondo Antonio Di Gennaro, però, non bisogna esagerare con le critiche nei confronti delle due milanesi: «Bisogna ricordare che il Milan non perdeva da quasi un anno e l’Inter prima di ieri ne aveva vinte otto di fila.  Ho visto alcune difficoltà difensive sul gol di Keita Baldé, ma ormai l’abbiamo detto molte volte che in area di rigore non si marca più. Il campionato comunque è più equilibrato. La Juventus si è ritrovata bene dopo la doppia batosta sentenza-Fiorentina. Il Milan, perdendo, ha comunque dimostrato di potersela giocare fino alla fine. L’Inter secondo me è la favorita come lo era anche prima, ma la Juventus è rientrata in corsa. Poi c’è la Roma, che è una buonissima squadra. Paulo Fonseca mi piace molto, e con i Friedkin vedo una società importante, che sa lavorare in silenzio. Non so invece se il ciclo Napoli sia finito: non ha una squadra capace di essere cattiva, crea tanto ma sbaglia troppi gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.