Di Gennaro: “Conte deve colmare il gap! All’Inter mancano due cose”

Articolo di
7 ottobre 2019, 18:45
Antonio Di Gennaro

L’Inter dopo la sconfitta maturata in casa contro la Juventus ha perso il primo posto in classifica, ma Antonio Conte deve ritrovare la fiducia dei giocatori per continuare il percorso per ridurre il gap con i bianconeri (vedi articolo). Di questo ne ha parlato anche Antonio Di Gennaro, giornalista e opinionista, ai microfoni di “TMW Radio”.

SULLA PARTITA – L’Inter di Antonio Conte dovrà lavorare duramente per ridurre ancora di più il gap con la Juventus, questo il parere di Antonio Di Gennaro che si è espresso così sulla sfida di ieri tra Inter e Juventus«Godin in una difesa a tre non ha mai giocato e ha sofferto in certe situazioni. Stanno prendendo fiducia nella Juve, anche nel palleggio. Piano piano, sta cercando di migliorare i propri giocatori. Sarri sta cambiando anche dal punto di vista tattico e tecnico». 

SULL’INTER – Infine un commento sull’Inter: «Conte lo ha ammesso, la Juve può vincere anche a meno di 100 all’ora. Il lavoro di Conte sarà quello di colmare questo gap. Dovrà migliorare in difesa e poi anche Lukaku dovrà fare la differenza». 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE