Interviste

Conte: “Sensi? Pagata la sostituzione. Fatto complimenti alla squadra!”

Antonio Conte al termine di Inter-Juventus ai microfoni di “DAZN” ha parlato del match perso in casa contro i bianconeri, e di alcuni squilibri in campo a seguito della sostituzione di Stefano Sensi e l’ingresso di Matìas Vecino.

LA PARTITA«Quando è uscito Stefano Sensi abbiamo avuto quindici minuti di sbandamento, così qualche minuto dopo l’inizio del secondo tempo. Per il resto abbiamo iniziato bene, abbiamo anche ripreso la partita nel secondo tempo ed era diventata equilibrata. Potevamo segnare ma invece ha segnato la Juventus, potevamo fare sicuramente meglio però complimenti a loro perché si sono dimostrato una squadra forte, con grande esperienza e con grande qualità. Non ho tanto da recriminare ai ragazzi perché secondo me hanno dato il massimo a livello di impegno. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare il percorso che sarà difficile ma affascinante perché vogliamo migliorare e costruire qualcosa di bello».

SU SENSI«Stefano Sensi? È entrato Matìas Vecino però abbiamo un po’ pagato la sostituzione perché sono venuti a mancare alcuni equilibri, poi però la situazione è migliorata».

CON ORGOGLIO«Cosa ho detto alla squadra? Ho fatto i complimenti per quello che hanno fatto, e sono consapevoli che dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, soprattutto la gestione della partita perché spesso andiamo di istinto».

LA PAUSA«Tanti giocatori hanno fatto sette partite su sette quindi giusta questa pausa, perché poi ci saranno altre partite di seguito. Questi ragazzi hanno dato veramente tanto, forse anche oltre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.