Mondo Inter

Di Francesco: “Nainggolan combatte, ma manca condizione fisica. Domani…”

Di Francesco sta parlando in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Benevento, che si giocherà domani alle ore 12.30. L’allenatore rossoblù potrà contare anche su Nainggolan, da ieri ufficialmente in prestito dall’Inter (vedi articolo), anche se il belga non è al 100%.

DA RIMETTERE A POSTORadja Nainggolan domani, probabilmente, farà il suo terzo esordio rossoblù in Cagliari-Benevento. Sul giocatore in prestito dall’Inter si esprime Eusebio Di Francesco: «Per quanto riguarda Nainggolan è un centrocampista. Per questo deve ragionare da centrocampista, quando attacca e quando difende, ma è normale che è un giocatore che può giocare in tanti ruoli. C’è anche da dire che non ha, attualmente, una condizione fisica che lo può portare a disputare novanta minuti di un certo livello. Però domani potrebbe essere della partita o a partita in corso. Non voglio dare vantaggi, lo dico subito, sulla formazione perché in questo momento devo cercare di avere più segreti, tra virgolette, per approcciare questa gara».

DI LOTTA – Di Francesco è soddisfatto per l’arrivo di Nainggolan al Cagliari: «Quando c’è da combattere è un combattivo. È un giocatore che volevo dall’inizio di questo campionato, è arrivato adesso e sono contento lo stesso. Mi auguro che, con la sua presenza e il suo carisma all’interno di questa squadra, dia l’esempio ai compagni».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.