Di Francesco: “Nainggolan combatte, ma manca condizione fisica. Domani…”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 13:14
Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter
Condividi questo articolo

Di Francesco sta parlando in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Benevento, che si giocherà domani alle ore 12.30. L’allenatore rossoblù potrà contare anche su Nainggolan, da ieri ufficialmente in prestito dall’Inter (vedi articolo), anche se il belga non è al 100%.

DA RIMETTERE A POSTORadja Nainggolan domani, probabilmente, farà il suo terzo esordio rossoblù in Cagliari-Benevento. Sul giocatore in prestito dall’Inter si esprime Eusebio Di Francesco: «Per quanto riguarda Nainggolan è un centrocampista. Per questo deve ragionare da centrocampista, quando attacca e quando difende, ma è normale che è un giocatore che può giocare in tanti ruoli. C’è anche da dire che non ha, attualmente, una condizione fisica che lo può portare a disputare novanta minuti di un certo livello. Però domani potrebbe essere della partita o a partita in corso. Non voglio dare vantaggi, lo dico subito, sulla formazione perché in questo momento devo cercare di avere più segreti, tra virgolette, per approcciare questa gara».

DI LOTTA – Di Francesco è soddisfatto per l’arrivo di Nainggolan al Cagliari: «Quando c’è da combattere è un combattivo. È un giocatore che volevo dall’inizio di questo campionato, è arrivato adesso e sono contento lo stesso. Mi auguro che, con la sua presenza e il suo carisma all’interno di questa squadra, dia l’esempio ai compagni».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.