Di Canio: “Ripresa, brevilinei come Sensi possono fare differenza”

Articolo di
24 Maggio 2020, 20:45
Paolo Di Canio Paolo Di Canio
Condividi questo articolo

Paolo Di Canio, ex giocatore con un passato alla Lazio e attuale opinionista di “Sky Sport”, ha parlato a “Sky Calcio Club” della ripresa del campionato e di come giocatori come Stefano Sensi dell’Inter possano fare la differenza.

DIFFERENZA – Paolo Di Canio ne è sicuro, visto lo stato di forma delle squadre e dei giocatori dopo la ripresa, i giocatori brevilinei potrebbero fare la differenza. Per l’ex giocatore biancoceleste, Stefano Sensi dell’Inter è uno di questi: «Non credo che dopo la sosta gli equilibri si stravolgeranno. Penso per esempio all’Inter che era partita forte a inizio campionato e penso a un giocatore brevilineo come Sensi che può fare la differenza, così come sta capitando ad Hazard in Bundesliga».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.