Mondo Inter

Di Canio: “Ripresa, brevilinei come Sensi possono fare differenza”

Paolo Di Canio, ex giocatore con un passato alla Lazio e attuale opinionista di “Sky Sport”, ha parlato a “Sky Calcio Club” della ripresa del campionato e di come giocatori come Stefano Sensi dell’Inter possano fare la differenza.

DIFFERENZA – Paolo Di Canio ne è sicuro, visto lo stato di forma delle squadre e dei giocatori dopo la ripresa, i giocatori brevilinei potrebbero fare la differenza. Per l’ex giocatore biancoceleste, Stefano Sensi dell’Inter è uno di questi: «Non credo che dopo la sosta gli equilibri si stravolgeranno. Penso per esempio all’Inter che era partita forte a inizio campionato e penso a un giocatore brevilineo come Sensi che può fare la differenza, così come sta capitando ad Hazard in Bundesliga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh